Un turista genovese di 91 anni è morto mercoledì pomeriggio in un incidente stradale avvenuto in Val di Fiemme fra Tesero e Cavalese, sulla stradati. Il ferito, invece, è del posto. Le sue condizioni non sono gravi
Cavalese (Trento) – Si chiamava Giovanni Giuseppe Pecoraro, il 91enne di Genova morto nello scontro frontale a Cavalese. Non si esclude l’ipotesi del malore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118’ con due ambulanze e l’elisoccorso. Vano l’intervento per l’anziano, deceduto sul colpo.
La seconda persona, rimasta ferita in modo non grave, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale S.Chiara di Trento. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia municipale di Cavalese.
-
In breve
Doppio intervento sanitario mercoledì pomeriggio a Primiero per l’elisoccorso – In mattinata l’elicottero è intervenuto in codice rosso a Tonadico, per un bimbo di 9 anni. Poco più tardi, l’elicottero è intervenuto Malga Venegiota per il soccorso di una donna di 69 anni. Numerosi altri interventi in codice giallo per infortuni e malori nel comune di Primiero San Martino di Castrozza.