Il bolzanino di 62 anni ha perso la vita mercoledì pomeriggio in uno scontro con un’altra bicicletta in piazza Verdi a Bolzano. L’incidente è avvenuto sul versante della piazza che porta verso ponte Loreto. Grave incidente anche a Baselga di Pinè in Trentino
Bolzano – Un ciclista ha perso la vita mercoledì pomeriggio in uno scontro con un’altra bicicletta in piazza Verdi a Bolzano. L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 16 sul versante della piazza che porta verso ponte Loreto.
Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili urbani, la croce bianca e croce rossa con il medico d’urgenza che però non ha potuto salvare la vita dell’uomo.
Grave incidente in Trentino
Baselga di Poinè (Trento) – Un operaio che manovrava un escavatore è rimasto ferito in modo non grave, nel mezzo che si è rovesciato. L’incidente nel primo pomeriggio di mercoledì a Baselga di Piné, in località San Mauro, dove è aperto un cantiere della SET per la posa di tubature per le condutture elettriche. L’operaio, che ha 61 anni ed è dipendente di una ditta che ha in appalto i lavori, era intento allo scavo con un “ragno”, un mezzo meccanico con ruote speciali per aumentare la stabilità anche su terreni scoscesi. Per motivi da chiarire l’escavatore si è rovesciato finendo ruote all’aria nel bosco.