Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Scontro tra due auto mercoledì mattina a Mezzano: tre feriti non gravi e traffico deviato

Share Button

Incidente verso le 12.20 di mercoledì

I primi soccorsi dopo l’incidente a Mezzano. Dinamica in corso di accertamento

Mezzano (Trento) – Vigili del fuoco di Mezzano, sanitari del 118 e agenti della Polizia locale, mobilitati mercoledì in tarda mattinata per un incidente in località ‘Sorive’ a Mezzano, nel Primiero. Nello scontro fra i due mezzi – condotti da un giovane della zona e un turista -, sono rimaste ferite lievemente tre persone. La Centrale di Trentino emergenza segnala un pensionato di 81 anni e una signora di 85, trasferiti al pronto soccorso di Feltre. Ferie meno lievi per un 18enne del posto. Dinamica in corso di accertamento da parte della Polizia. Traffico deviato sulla panoramica di Molaren.

Sempre mercoledì in tarda mattinata, informa Trentino Emergenza – verso le 12.45 – a Mezzano è stato soccorso in ambulanza anche un 60enne per lesioni traumatiche, trasferito in codice rosso a Feltre.


In breve

Elisoccorso sulle Pale di San Martino nel pomeriggio di mercoledì per un malore. Fortunatamente intervento sanitario che si è risolto senza gravi conseguenze. Altro intervento in serata dell’elicottero – verso le 21 – per il recupero di escursionisti illesi in quota.


Omicidio Mara Fait, condanna a 12 anni per Ilir Zyba Shehi. Ritenuta non sussistente l’aggravante dei futili motivi, il processo si è celebrato con il rito abbreviato.


Tre i feriti in seguito ad un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 18 sulla ss237 del Caffaro, nel comune di Storo, in località Ca’ Rossa. Una Fiat Punto condotta da un giovane di 25 anni con a bordo un passeggero di 61 anni di Cimego ed un cane, un border collie, si è scontrata con una Fiat 500 guidata da un 50enne di Lodrone. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i sanitari ei vigili del fuoco volontari.


E’ stato ricoverato al santa Chiara di Trento, in rianimazione con prognosi riservata, il 18 enne milanese residente a Buccinasco, che con la moto si è scontrato a mezzogiorno con un pickup a Padergnone, in Valle dei Laghi. Ad intervenire i vigili volontari, la polizia locale e il personale del 118 che lo ha portato in gravi condizioni in ospedale.


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *