X

Strage di motociclisti a Nordest: due morti a Bolzano, tre in Veneto in poche ore

Cinque motociclisti morti nel Nordest in poche ore. A Padova bimbo investito da una moto in centro

Nordest – Una vera e propria strage di motociclisti sulle strade del Nordest, in questo fine settimana e moltissimi feriti

Due morti in Trentino Alto Adige

Un drammatico scontro frontale tra motociclette è avvenuto a Fortezza (Alto Adige.it), nel quale hanno perso la vita un motocilista veneto e un austriaco. Lo schianto sulla statale del Brennero poco dopo mezzogiorno. Uno dei bikers è morto sul colpo, l’altro durante il trasporto in ospedale. Il turista austriaco, K.S. le sue iniziali, di 57 anni: in seguito all’incidente, dal quale aveva ricavato gravissime ferite, il suo mezzo è andato in fiamme per una perdita di carburante e il colpo di grazia sono state le gravi ustioni. Dall’altro lato arrivava un turista veneto, C.A.B. le iniziali, di 46 anni. All’arrivo dei soccorsi era ancora vivo, ma in condizioni drammatiche, e si è spento pochi minuti dopo mentre veniva trasportato all’ospedale di Bressanone. Molti gli incidenti che hanno coinvolto moto anche in Trentino.

Tre morti in Veneto in poche ore

Cinque motocilisti hanno perso la vita in 24 ore in Veneto. Omar Candosin viveva a Caerano e lavorava a MontebellunaSabato sera è uscito di strada da solo su una rotatoria a Musile.

Poche ore prima l’incidente di Sandro Diana, 33enne motociclista di Montereale (Pordenone). L’auto svolta per entrare nella stazione di servizio, un botto tremendo e la moto che vola sull’asfalto. Il drammatico incidente è accaduto a Cesarolo.

Schianto mortale anche in località Calcroci di Camponogara. A perdere la vita in sella alla sua moto Roberto Vangelista, 55enne residente in via Puccini a Camponogara.

Bimbo investito a Padova

Paura in piazza dei Signori nel cuore della città di Padova. Un motociclista, in sella a una Bmw mille di cilindrata, ha investito un bambino di quattro anni. Sembra che il piccolo sia uscito all’improvviso dai portici costringendo il centauro ad una brusca frenata. Il bimbo è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico.

Redazione:
Related Post