NordEst

Teleriscaldamento, ultimi giorni per l’allacciamento agevolato

Share Button
Tutti coloro che non hanno ancora stipulato un contratto di fornitura calore e che lo faranno dopo la fine del 2012, in caso di allacciamento alla rete di teleriscaldamento, dovranno pagare un diverso contributo commisurato all’effettivo onere sostenuto da Ecotermica S.p.A. per la posa delle tubazioni ed installazione dello scambiatore di calore.

Le condizioni in vigore – 
Le particolari condizioni attualmente in vigore, che cesseranno al 31/12/2012, prevedono invece la possibilità di connettersi alla rete con un contributo di allacciamento agevolato rapportato alla potenza con costi di gran lunga inferiori rispetto agli effettivi oneri di allaccio che saranno presi a riferimento dal 2013.

Si ricorda inoltre che la richiesta di allacciamento presentata entro il 31 dicembre 2012 non comporta per il richiedente nessun onere immediato se non l’impegno ad allacciarsi nel caso in cui l’utenza sia considerata tecnicamente attivabile da parte di Ecotermica Primiero SpA.

Dal 2013 – Dopo il termine del 31 dicembre 2012 Ecotermica Primiero S.p.A. valuterà quindi tutte le richieste pervenute e, entro il 31/12/2013, stabilirà a suo insindacabile giudizio, ai sensi dell’art. 1 del contratto attualmente in vigore, le utenze tecnicamente allacciabili e non.
Esperite le opportune valutazioni i titolari di richieste considerate non allacciabili verranno informati della
decisione liberando tutte le parti da ogni impegno.

Chiunque intenda stipulare un contratto di somministrazione calore è pertanto invitato a farlo entro la fine del 2012, per non perdere le vantaggiose opportunità in essere.

Per eventuali approfondimenti, informazioni o stipula di contratti è possibile rivolgersi all’apposito sportello istituito presso ACSM S.p.A. in via Guadagnini 31, a Fiera di Primiero (tel 0439763400). 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *