L’associazione Mosaico di Borgo Valsugana ha attivato un conto corrente bancario per chi volesse aiutare Lorella, Alessio e i loro figli Renée e Dimitri
Borgo Valsugana – L’anno che sta per concludersi è stato denso di grandi cambiamenti per le istituzioni e la comunità trentina. L’impegno della solidarietà e dell’accoglienza, la riorganizzazione degli enti locali, tra fusioni dei comuni e associazioni di servizi, il nuovo assetto della finanza locale e della programmazione urbanistica, la nuova organizzazione dei servizi sociali e sanitari, la valorizzazione del territorio in cui viviamo, il lavoro. Tante sfide, ancora aperte, che ci chiedono di essere sensibili al cambiamento senza rinunciare al nostro “essere” comunità.
Ma oggi la sfida più importante è stringersi attorno a una famiglia che sta vivendo il dramma di aver perduto in un incendio la propria abitazione e i propri beni. E’ accaduto a Telve mercoledì 16 dicembre.
Chi lo desidera può aiutare Lorella, Alessio e i loro figli Renée e Dimitri a risollevarsi dagli ingenti danni causati dall’incendio e a ritrovare un po’ di serenità. L’associazione culturale Mosaico di Borgo Valsugana ha attivato un conto corrente bancario che rimarrà aperto fino al 10 gennaio per raccogliere le donazioni di quanti vorranno contribuire.
Coordinate bancarie: IT19K0200834400000024714504
Banca: Unicredit di Borgo Valsugana
Causale: Per Lorella e Alessio
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Facebook “Aiutiamo Lorella e Alessio”.