Per ricevere il regolamento e iscriversi, rivolgersi al Bar Ero (vicino alla chiesa di Siror) entro venerdì 15 novembre 2019
Siror (Trento) – Il Comitato Tradizione e Cultura di Siror organizza la 26^ edizione del concorso “Il mio albero di Natale” che, grazie alla fantasia e laboriosità dei concorrenti, continua a riscuotere grande successo tra i visitatori dei Mercatini di Natale.
Potrete sbizzarrirvi, oltre che nella creazione dell’addobbo, anche nella costruzione/creazione dell’albero, nella maggior libertà di forme, colori, grandezze, tecniche, materiali.
Il vostro albero, sicuramente unico, originale ed irripetibile, farà bella mostra di sé nei giorni 1, 7, 8, 14, 15, 21 e 22 dicembre a Siror in occasione del Mercatino di Natale. E chissà che non si aggiudichi il premio della giuria popolare o uno dei ricchi premi messi in palio.
Sezione adulti
1° premio 300 euro
2° premio 200 euro
3° premio 100 euro
Sezione bambini
Montepremi di euro 600,00, che verrà diviso tra i partecipanti in base alla valutazione della giuria, considerando il numero dei partecipanti e la loro età.
Ai partecipanti non classificati di entrambe le categorie sarà comunque garantito un rimborso spese.
Sezione bambini
1° premio singoli
Per il regolamento e le iscrizioni, rivolgersi a Claudio (Bar Ero, nei pressi della chiesa di Siror) entro venerdì 15 novembre 2019.
INAUGURAZIONE UFFICIALE – DOMENICA 1 DICEMBRE
APERTURA ORDINARIA:
SABATO 7 – DOMENICA 8
SABATO 14 – DOMENICA 15
SABATO 21 E CERIMONIA DI CHIUSURA DOMENICA 22 DICEMBRE 2019.