NordEst

Tragedia nel Vanoi: muore giovane donna di Primiero

Share Button
Una tragica morte che ha colpito l’intera vallata, quella di una giovane donna  di 45 anni, ritrovata senza vita nel Vanoi, dove risiedeva con il compagno da alcuni anni.

Era originaria di Primiero ma residente in una piccola frazione del comune di Canal San Bovo – molto nota in valle –  per il suo carattere gioviale. Molto conosciuta sia a Primiero, che nel Vanoi, anche la sua famiglia.

E’ stata ritrovata senza vita giovedì mattina nei pressi dell’abitazione, in una piccola frazione del comune di Canal San Bovo. Nonostante l’intervento verso le 7.30 del mattino, dell’elisoccorso da Trento, non c’è stato nulla da fare.

Sul caso sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della stazione di Canal San Bovo e della Compagnia di Cavalese. Non è ancora stata stabilita la data delle esequie che slitteranno probabilmente alla prossima settimana.
 

  • La redazione si unisce al dolore della famiglia ed esprime le più sentite condoglianze per questa tragica scomparsa che ha colpito duramente l’intera comunità.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *