X

Tragedia sulla Valsugana: muore camionista romeno

Una vittima nel pomeriggio di lunedì tra bellunese e vicentino

>Le immagini dell’incidente di Bassano Tv –  (Attenzione immagini molto forti) 

Bassano del Grappa (Vicenza) – E’ stato causato probabilmente da un colpo di sonno il terribile incidente accaduto verso le 16:30 di lunedì sulla superstrada della Vasulgana, nel comune di Cismon del Grappa lungo la strada statale 50, in località Primolano.

Petrica Cristrea, 50enne romeno, era a bordo di un autocarro con rimorchio della ditta per la quale lavorava, azienda romena, la Petuni Trans che produce manufatti metallici.

L’uomo era appena uscito dalla lunga galleria che da Arsiè porta in direzione Bassano, quando ha sbandato sul suo lato di marcia andando ad impattare per almeno 20 metri contro il guard rail che ha immediatamente ceduto sotto il peso del gigante della strada.

Il mezzo è precipitato sul sottostante manto stradale della statale 47. Sul posto immediatamente intervenuti i carabinieri di Enego che hanno provveduto a deviare il traffico in transito verso Trento nella direzione di Feltre, squadre dei Vigili del fuoco di Feltre e Bassano, come pure le due squadre della Polstrada di Bassano e Feltre.

Redazione:
Related Post