Ha perso la vita nel giorno della festa del lavoro, mentre andava in campagna a Trento sud, guidando il trattore con l’atomizzatore al traino
Trento – L’incidente è avvenuto in mattinata. Nello scontro con un’automobile è morto Andrea Micheletti 31enne di Aldeno.
La dinamica dell’incidente in via della Gotarda, fra Mattarello, Aldeno e Romagnano, è al vaglio dei Carabinieri. Un’auto con due turisti austriaci stava sorpassando il mezzo agricolo quando il trattore ha svoltato a sinistra per immettersi in una stradina di campagna.
Nell’impatto il trattore si è rovesciato nella scapata a lato della strada, schiacciando il guidatore. Sul posto i sanitari del 118 con il supporto dell’elicottero ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto in ospedale. In zona, sono intervenuti anche carabinieri e vigili del fuoco.
Tragico incidente anche in provincia di Bolzano A Funes, in Alto Adige, un uomo di 76 anni ha perso la vita cadendo da un ponteggio, mentre era impegnato in lavori di manutenzione sul tetto della sua casa.
Andrea Micheletti, morto sotto il trattore a 31 anni. Tragico primo maggio in Trentino. https://t.co/8S4SDNEdtA
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) May 1, 2019