Incidente mortale giovedì mattina a Ponte nelle Alpi, in località La Secca. Incidente d’auto mortale anche nel Vicentino: perde la vita un 18ennne
Belluno – Per cause in corso di accertamento, un’auto si è scontrata violentemente contro un mezzo pesante a Ponte nelle Alpi. Nel drammatico incidente stradale è morto un giovane 25enne operaio in Luxottica, Endri Zaimi (nella foto da fb) sposato a Belluno e padre di un bambino.
La strada statale “Alemagna” è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni in località La Secca, nel comune di Ponte nelle Alpi in provincia di Belluno, in corrispondenza del km 31.9, a causa dello schianto. Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine, operatori del 118 e squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità.
I pompieri arrivati da Belluno con l’apporto dei volontari di Alpago, hanno messo in sicurezza i mezzi, la vittima era alla guida di una Volvo V50. Dopo in nulla osta del magistrato i vigili del fuoco hanno rimosso il corpo del giovane e successivamente anche il mezzo pesante con l’autogrù. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate in tarda mattinata.
In breve
Vettura si incastra sotto rimorchio Tir posteggiato. Un automobilista di 18 anni, residente in uno dei comuni dell’Alto Vicentino, è morto, a Fara Vicentino (Vicenza), in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polstrada e della Polizia locale, che ha svolto i rilievi, il giovane, alla guida della sua vettura, avrebbe sbandato in curva e dopo aver perso il controllo del mezzo, che ha fatto un testa-coda, è finito con il rimorchio posteriore di un mezzo pesante che si trovava parcheggiato nella piazzola adiacente l’arteria, andandosi ad incastrare sotto le ruote posteriori. I sanitari del Suem 118 non hanno potuto che confermare il decesso.
#13febbraio 12:00 #SanPietroinComelico(BL), #vigilidelfuoco e servizi forestali hanno operato per controllare e spegnere due fronti d'incendio sviluppatesi sul monte Curie' in località Presenaio. Operazioni rese molto difficili a causa del forte vento #soccorsiquotidiani pic.twitter.com/IAOOBuG4KU
— VigilFuoco Veneto (@vvfveneto) February 13, 2020