X

Tragico schianto fra camion a Peschiera del Garda: perdono la vita un trentino e un romeno

Coinvolti tre mezzi: dopo l’impatto, hanno preso fuoco. Le vittime sono Renzo Roberto Leita, 65enne di Pergine, da 20 anni dipendente della Zandonella trasporti di Lavis, l’altra vittima è Costel Blanaru, romeno di 53 anni residente ad Ala

Il tragico incidente a Peschiera (ph vvf)

 

NordEst – Nel tragico incidente, due persone sono morte. Coinvolti due mezzi pesanti e un’automobile, lungo la strada regionale 11 a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, al confine tra Veneto e il comune bresciano di Sirmione. Le vittime sono i due autisti dei camion, uno sbalzato fuori dall’abitacolo, l’altro estratto senza vita dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Si tratta di un 65enne di Pergine Valsugana, in provincia di Trento, e di un 53enne di nazionalità rumena. Entrambi dipendenti di due ditte di trasporto trentine.

Le fiamme dopo lo schianto

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7. Subito dopo l’impatto si è scatenato un incendio, con le fiamme che hanno avvolto l’auto e uno dei camion. Ferite, in modo non grave, le due donne che viaggiavano a bordo dell’auto che sono riuscite ad uscire dal mezzo, e a mettersi in salvo dalle fiamme, grazie all’intervento di una guardia giurata. Entrambe sono state portate in ospedale a Peschiera.

Le operazioni di soccorso

Sul posto sono intervenuti il Suem 118 con ambulanza ed elicottero, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Dopo la chiusura, decisa per non intralciare le operazioni di soccorso, riaperta al traffico la sola carreggiata in direzione Brescia.

Redazione:
Related Post