Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Trento, inchiesta per omicidio stradale sullo schianto mortale che è costato la vita al 58enne Massimo Beretta

Share Button

Poco prima delle 21 di martedì, in via Bolzano, sulla carreggiata sud della statale del Brennero: è morto l’uomo alla guida di una Fiat Seicento, feriti i conducenti delle altre due auto. Grave incidente nella notte anche in Alto Adige

Trento – La vittima del tragico incidente a Trento è Massimo Beretta, 58 anni, falegname residente a Cortesano, sbalzato all’esterno dell’abitacolo che si è accartocciato. Lascia moglie e due figlie. Il suo cane da caccia che viaggiava a bordo è rimasto ferito ma si è salvato ed è stato recuperato nei dintorni.

L’allarme è scattato poco prima delle 21 di martedì 28 febbraio. Ferite anche altre due persone, due uomini di 21 e 59 anni, trasportate in ospedale per accertamenti. L’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia locale di Trento, è avvenuto sulla carreggiata sud dell’arteria che porta verso il centro del capoluogo. Ad intervenire per prima è stata una pattuglia della Guardia di Finanza, che passava proprio nel momento in cui si è verificato l’incidente.


In breve

Poco dopo mezzanotte, si è verificato un incidente stradale anche a Glorenza in Alto Adige. In via Flora un’auto è uscita di strada, terminando la sua corsa contro il balcone di una casa. Due persone sono rimaste ferite. Sono state soccorse dal servizio sanitario e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente, il recupero del mezzo e i lavori di ripristino della sede stradale. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Sluderno e Malles, la Croce Bianca e le forze dell’ordine.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *