Primo Piano

Tragico schianto nella notte a Sarnonico: giovane muore nell’auto in fiamme

Share Button

Incidente stradale mortale la corsa notte a Sarnonico, in val di Non: Harminder Singh, 27 anni, di origini indiane, lavorava al kebab del paese. E’ morto nel rogo della sua auto che uscendo di strada in una curva si è schiantata contro un edificio e ha preso fuoco


 

Sarnonico (Trento) – La vittima è un cittadino indiano di 26 anni residente in paese e dipendente di un ristorante. L’allarme è stato lanciato poco dopo la mezzanotte, dagli occupanti della casa svegliati dal boato provocato dallo schianto.

Vano è stato l’intervento dei vigili del fuoco volontari della zona e dei sanitari del ‘118’ che non hanno potuto fare niente per salvare l’automobilista. A breve distanza dall’incidente era presente anche un bombolone del gas, che fortunatamente è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco.

Secondo i rilievi condotti dai carabinieri di Cles, si ritiene che l’uomo possa essere morto sul colpo in seguito al violento schianto, per un malore, un colpo di sonno o forse per la velocità. Dolore in queste ore nella piccola comunità trentina, dove il giovane era ben inserito e conosciuto.


In breve

Movimentato episodio la scorsa notte al pronto soccorso dell’ospedale S. Chiara di Trento che ha portato all’arresto di tre persone per violenza, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Secondo una prima ricostruzione, due trentenni e un diciottenne, tutti residenti a Trento di cui due pluripregiudicati, in evidente stato di ubriachezza e incuranti degli orari di accesso e visita si sono presentati al pronto soccorso per vedere un parente ricoverato, ma sono stati bloccati dal personale di vigilanza. Da qui è nata una colluttazione. Immediata è stata la richiesta di intervento ai carabinieri, che in breve sono giunti sul posto, riuscendo a immobilizzare uno degli aggressori, mentre gli altri due hanno reagito. Sul posto è intervenuto anche un equipaggio della Polizia municipale per dare manforte ai militari. Alla fine i tre sono stati arrestati e denunciati anche per interruzione di un pubblico servizio e multati per ubriachezza molesta. Questa mattina i tre verranno sottoposti a giudizio per direttissima.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *