Alle imprese dei comuni di montagna fino a 200 mila euro in contributi o partecipazione al capitale sociale da parte di Trentino Sviluppo. Iscrizioni entro il 25 gennaio 2021. Altre opportunità
Trento – Via libera dalla Giunta Provinciale trentina al “bando montagna”, uno stanziamento da 5 milioni di euro per favorire la ripresa economica e lo sviluppo produttivo delle aree montane e periferiche, duramente colpite delle diverse misure di contenimento del virus Covid-19.
L’avviso coniuga due diverse modalità di intervento e cioè la concessione di contributi alle aziende che effettuino investimenti o acquisiscano servizi di consulenza e la partecipazione di Trentino Sviluppo al capitale dell’impresa richiedente con la logica dell’investitore privato.
In entrambi i casi lo stanziamento pubblico potrà arrivare fino a un massimo di 200 mila euro per ciascuna impresa selezionata.
All’iniziativa – gestita da Trentino Sviluppo – possono aderire le imprese che operano nei comuni trentini al di sopra dei 400 metri di altitudine e con una popolazione non superiore ai 7 mila abitanti. Il bando resterà aperto fino al 25 gennaio 2021 e sarà disponibile sui siti ripartitrentino.provincia.tn.it e trentinosviluppo.it
⇒ Clicca sull’immagine e scopri altre opportunità