L’iniziativa promossa da due giovani locali, punta a migliorare l’offerta di esperienze da vivere sul territorio
Trento – Si chiama Gooutdoor la start up ideata da due giovani trentini con l’obiettivo di promuovere e migliorare l’offerta di esperienze da vivere all’aria aperta in Trentino. Il nuovo portale web Gooutdoor ha una proposta molto ampia: dai tour in mtb al rafting, dal trekking a cavallo al canyoning, dagli adrenalinici voli con il parapendio alle emozionanti vie ferrate sulle Dolomiti.
Esperienze adatte a tutti, organizzate esclusivamente da professionisti, le ProGuide, che conoscono bene il territorio e che sono garanzia di professionalità e sicurezza. Le ProGuide sono guide alpine, guide mtb, istruttori di parapendio, assistenti equestri, dunque tutti i professionisti che lavorano ogni giorno sul territorio con serietà e passione per trasmettere le bellezze del Trentino.
Accedendo è possibile visionare liberamente tutte le attività proposte e i profili delle ProGuide: foto, commenti e programmi dettagliati. Sul portale si trovano tutte le informazioni essenziali per prenotare un’attività e trascorrere giornate indimenticabili in Trentino.
I fondatori Fiorenzo Biscaglia e Matteo Giovanazzi spiegano che Gooutdoor è lo strumento ideale per provare nuove discipline, organizzare la propria vacanza attiva, vivere un fine settimana originale o divertirsi praticando il proprio sport preferito. Attraverso Gooutdoor, insomma, il turista ha la possibilità di accedere comodamente a una grande comunità di professionisti degli sport all’aria aperta disponibili ad accompagnarlo per fargli vivere un’esperienza unica e “su misura”, in tutta sicurezza.
Info: www.gooutdoor.it