NordEst

Trento, 21enne muore travolto dal trattore

Share Button
Nei pressi del centro sportivo di Cles, forse a causa di un malore o di una distrazione, ha perso il controllo del mezzo rovesciatosi a lato della strada. Il giovane è deceduto sul colpo. La famiglia di Matteo Paoli è molto nota in Val di Non: i suoi zii sono titolari dell’omonima azienda produttrice di macchine agricole.

Il mezzo agricolo è sbandato all’improvviso, proseguendo per una quindicina di metri prima di rovesciarsi e di travolgere il conducente. Il dramma è avvenuto verso le 16.30, sulla strada provinciale che da Tuenno porta a Cles, all’altezza della località Palù.

Il giovane, stava trasportando un carico di grossi sassi presso la discarica inerti di Cis dove lo stava attendendo il padre, Pio Paoli. All’altezza della tipografia Borghesi di Cles ha perso il controllo del mezzo, come un automobilista ha notato e poi riferito ai carabinieri: ad un certo punto il trattore è sbandato, procedendo per una quindicina di metri come se fosse senza controllo. Il carico, a quel punto, potrebbe essersi spostato sbilanciando il mezzo.

Subito è intervenuto il 118 e da Trento l’elicottero, ma senza alcuna possibiulità di rianimazione per il giovane che è deceduto sul colpo. Il mezzo ribaltato è stato sollevato grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *