I due avevano nascosto la sostanza stupefacente anche nel forno della cucina
Trento – La coppia è stata fermata in auto, mentre percorreva via Milano a Trento. Sotto i sedili erano nascosti 200 grammi di eroina. Altrettanti i carabinieri ne hanno trovati nel forno della loro cucina.
Droga che si sarebbe trasformata in oltre 700 dosi da spacciare, per un valore di 15 mila euro. Così un tunisino, già noto alle forze dell’ordine, e la moglie italiana, entrambi 32 enni, sono stati fermati dai militari.
L’uomo è stato denunciato per detenzione e traffico di stupefacenti e si trova in carcere a Spini. Anche per la donna, ancora libera, è scattata la denuncia per concorso nell’attività di spaccio.
In breve
Santo Stefano con disagi per il traffico sul Garda trentino. Verso le 17 chiusa ancora per frana la strada statale 240 tra Torbole e Riva del Garda. Anche questa volta lo smottamento è avvenuto sul monte Brione, ma più verso Riva. Precisamente, tra la galleria di Porto San Nicolò e la galleria Paramassi, all’altezza del trampolino che dà sul lago.
Rubano l’albero di Natale dal vivaio: scovati dai carabinieri. Alla vigilia di Natale, mentre stavano addobbando un grande albero, due persone di 47 e 24 anni, residenti a Salorno, hanno ricevuto la visita dei carabinieri di Trento che hanno sequestrato l’abete per restituirlo al legittimo proprietario. I due, già noti alle cronache, sono accusati di aver sottratto un esemplare di quasi 2 metri da un vivaio di Lavis. Forse non avevano tenuto conto delle telecamere di sicurezza che li stavano riprendendo proprio mentre caricavano l’albero di Natale sulla loro macchina.