X

Trento, due incidenti mortali in poche ore

Un boscaiolo ha perso la vita a Monlassico mentre un uomo è rimasto schiacciato dal trattore a Brentonico

Trento – Ha perso la vita colpito da un tronco un boscaiolo rumeno che era al lavoro a Monclassico, in Trentino. La vittima è Ioan Timis, di 39 anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 nella zona di Malga Mondifrà, vicino a Campo Carlo Magno. Sul posto sono accorsi ambulanza e elisoccorso, ma i vigili del fuoco accorsi per liberarlo dal tronco e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Schiacciato dal trattore a Brentonico

L’incidente lunedì pomeriggio sui prati della Polsa di Brentonico. Nel rovesciamento di un trattore è rimasto schiacciato e ha riportato ferite fatali Claudio Tardivo, 58 anni. L’uomo era impegnato nello sfalcio di alcuni prati quando ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato dal trattore che poi lo ha colpito in pieno. Tragiche le conseguenze.

In breve

Aereo ultraleggero fuoripista a Mattarello, il pilota trentino di 39 anni, è in prognosi riservata in seguito ad un incidente in fase di decollo. Il piccolo aereo avrebbe perso potenza in fase di decollo, finendo contro la recinzione.

Categories: Primo Piano
Redazione:
Related Post