Trentini muoiono in moto – E’ stato un fine settimana tragico per i centauri trentini. Maria Clementi, 55 anni, casalinga di Lavis e Gianfranco Salvetti, 49 anni, consigliere di Terzolas, sono morti in due distinti incidenti, sabato pomeriggio, sulle strade del bresciano. Salvetti era in moto da solo, tornava da una visita alla madre, mentre Maria Clementi viaggiava col marito, su uno scooter.
Valanga in Alto Adige – Quattro alpinisti sono rimasti invece feriti, dopo essere stati travolti da una slavina sul Gran Zebrù in Alto Adige. La valanga si è staccata sabato mattina e ha travolto un gruppo di 17 alpinisti sul canalone est. Quattro di loro sono rimasti sepolti dalla neve e sono stati recuperati ancora vivi dai loro compagni di escursione. Due dei feriti hanno riportato lesioni gravi. Sono stati soccorsi con un elicottero e sono stati trasportati negli ospedali di Merano e di Bolzano.
Treviso – Un volo finito in tragedia. È precipitata improvvisamente da 500 metri di altezza con il suo parapendio, schiantandosi in un giardino a Semonzo del Grappa. E’ morta così Duorka Mrsic, una donna di 48 anni di origine bosniaca ma residente ad Amsterdam in Olanda. Si era lanciata dal monte Grappa che sovrasta l’abitato di Semonzo ma il volo è finito in tragedia.