X

Trento, giocatore di golf muore d’infarto sul campo: molti gli interventi del 118

E’ deceduto in seguito al grave infarto che lo ha colpito un giocatore di golf a Sarnonico

Sarnonico (Trento) – L’uomo aveva accusato il malore domenica mattina verso le 10 durante il torneo sociale del Dolomiti Golf Club di Sarnonico (giocato sul green di casa). La vittima è Romolo Pangrazzi, 60 anni, artigiano di Monclassico con la passione per il golf. E’ stato soccorso prima da un medico che partecipava allo stesso torneo, quindi sul posto è giunta la Croce Rossa di turno per la manifestazione sportiva che ha utilizzato il defibrillatore presente nel circolo sportivo. Infine sul posto è giunto anche l’elicossoccorso che ha trasportato Pangrazzi all’ospedale Santa Chiara. Il torneo è stato sospeso dal Dolomiti Golf Club  in segno di lutto.

Domenica di gran lavoro per il 118

Trento – Dopo l’incidente di domenica mattina – senza gravi conseguenze ma con cinque feriti – in Valsugana (all’uscita della galleria della Ca’ Rossa), nuovo incidente automobilistico domenica sera a San Michele (Paganella est) sull’A22. Sono rimaste ferite una persona di 54 anni e una di 37, entrambe trasferite al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento.

Val di Fassa – Una ragazza è stata soccorsa dall’elicottero in seguito ad una caduta, mentre stava arrampicando sul Catinaccio. La donna ha riportato politraumi, con probabili fratture ad un polso e ad una gamba. Sul posto oltre all’equipaggio a bordo dell’elicottero è intervenuto anche un tecnico del soccorso alpino di Fassa.

Primiero – Molti gli interventi del 118 nella giornata di domenica. In mattinata in Val Canali – zona Piereni – un 50enne ha accusato un grave malore ed è stato elitrasportato in ospedale dopo l’intervento dei soccorsi sul posto.  Il 118 segnala un incidente in bici poco prima delle 12 di domenica a San Martino di Castrozza: sono stati soccorsi due giovani di 22 e 24 anni in seguito ad una caduta non grave. Poco dopo le 17 incidente in moto sulla strada che porta a San Martino di Castrozza: un 54enne è stato trasportato a Feltre in seguito alle ferite riportate nella caduta.

Categories: Primo Piano
Redazione:
Related Post