X

Trento, Giovane si schianta in auto e muore a 19 anni

L’incidente – Un giovane di 19 anni di Riva del Garda, Alessio Brighenti e’ morto in uno scontro con un camion sulla bretella che conduce al casello di Rovereto sud.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Riva, la Punto del ragazzo in sorpasso, sarebbe sbandata finendo sotto il Tir che proveniva in direzione opposta. Tragico l’impatto.

Il racconto del camionista –
Il camionista conferma che non è stato possibile riuscire a fermare il mezzo pesante in pochi metri. Il veicolo si e’ infilato sotto il mezzo e per il giovane conducente non c’e’ stato nulla da fare: e’ deceduto sul colpo. Vano l’intervento del rianimatore con l’elicottero.

Il conducente del camion aggiunge: "Ho cercato di evitarlo e ho immediatamente inchiodato ma il mio Tir pesa 27 tonnellate, non si può fermare così". Sulla strade rimangono le lunghe strisce della frenata dell’auto.

Amici increduli –
Incredulità all’istituto di Rovereto Don Milani-Depero per la tragedia: "Non si può morire osì", ripetono i compagni del giovane morto. Tutti sono addolorati per la scomparsa di un bravo ragazzo, figura di riferimento anche all’interno della stessa scuola.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post