Trento/Ritrovato senza vita l’uomo scomparso – Il corpo senza vita di Giorgio De Stanchina è stato trovato nel bosco, non distante dall’auto che era stata trovata lungo il sentiero che porta al rifugio Maranza. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto disperato. L’uomo di 43 anni era scomparso dallo scorso 27 gennaio, probabilmente dopo una lite con la fidanzata.
Per giorni l’uomo, residente a Zambana, è stato cercato dai vigili del fuoco, dal soccorso alpino e dalle forze dell’ordine.
Rovigo/Tragico gesto per il direttore di Veneto Innovazione – Una
tragedia inspiegabile anche a Rovigo dove
Enrico Zennaro, vice direttore di Veneto Innovazione, si è gettato dalla terrazza del terzo piano di casa togliendosi la vita. Zennaro aveva 61 anni ed era il vice direttore di Veneto Innovazione. per lungo tempo è stato direttore dell’associazione Industriali di Rovigo. A dare l’allarme è stata la moglie che non riesce a spiegarsi le ragioni del gesto disperato.
Trento/Rapina tra giovani – Rapina in via Pozzo a Trento. Un 16enne ucraino, da tempo residente a Trento, è stato picchiato da due coetanei e derubato del denaro che aveva con se per un ammontare di 40 euro. Dalle testimonianze i carabinieri hanno identificato i due aggressori, saliti su un autobus per Pergine. I militari li hanno attesi e arrestati per rapina in concorso.