NordEst

Trento. Russo muore in Val di Fassa, alcol e droga nelle Valli, fiamme a Transacqua (FOTO)

Share Button
Transacqua – Notte di San Silvestro al lavoro anche per i Carabinieri della Compagnia di Cavalese e per i Vigili del fuoco di Primiero. A Transacqua – a causa probabilmente dei botti di fine anno – campana in fiamme. Solo l’intervento dei Vigili del fuoco del Consorzio di Primiero ha evitato il peggio, impedendo che il rogo potesse coinvolgere anche le auto parcheggiate poco distante. Nelle foto di Luca Valline l’intervento dei Vigili del fuoco. Proprio in queste ore sono stati numerosi i sequestri di ‘botti’ di fine anno in tutto il Triveneto.

Pozza di Fassa – Un giovane russo, E.E., del 1998, colto improvvisamente da malore in un hotel della zona, è stato elitrasportato a Trento domenica pomeriggio con ricovero in terapia intensiva dove è deceduto nel tardo pomeriggio per infezione fulminea da meningococco. Immediata è scattata la profilassi nel locale dove alloggiava. La situazione sarebbe sotto controllo senza alcun problema di ulteriori sviluppi, secondo quanto comunicato dalla Compagnia Carabinieri di Cavalese. 

Predazzo – I militari della stazione locale sono intervenuti segnalando per detenzione ai fini di spaccio, L.A., bolzanino di nascita, classe 1972, e residente a Cavalese, trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e domiciliare di grammi 35 di hashish, di un bilancino di precisione e circa 250 euro in contanti. 


Predazzo – I militari della stazione locale hanno inoltre segnalato per detenzione ai fini di uso personale S.F., di Cavalese, classe 1993, elettricista in seguito a controllo stradale. Nella sua auto Renautl veniva ritrovata anche una certa quantità di cocaina.

Cavalese – Strani effetti dell’alcol nell’ultima notte dell’anno per alcuni minorenni fermati dai Carabinieri. Uno di loro, dopo alcuni insulti ha tentato la fuga, l’altro lo rincorre e lo riprende con calci al ventre. Un terzo ragazzo della zona, è stato soccorso invece dalla Croce rossa ai limiti del coma etilico.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *