Pozza di Fassa – Un giovane russo, E.E., del 1998, colto improvvisamente da malore in un hotel della zona, è stato elitrasportato a Trento domenica pomeriggio con ricovero in terapia intensiva dove è deceduto nel tardo pomeriggio per infezione fulminea da meningococco. Immediata è scattata la profilassi nel locale dove alloggiava. La situazione sarebbe sotto controllo senza alcun problema di ulteriori sviluppi, secondo quanto comunicato dalla Compagnia Carabinieri di Cavalese.
Predazzo – I militari della stazione locale sono intervenuti segnalando per detenzione ai fini di spaccio, L.A., bolzanino di nascita, classe 1972, e residente a Cavalese, trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e domiciliare di grammi 35 di hashish, di un bilancino di precisione e circa 250 euro in contanti.
Predazzo – I militari della stazione locale hanno inoltre segnalato per detenzione ai fini di uso personale S.F., di Cavalese, classe 1993, elettricista in seguito a controllo stradale. Nella sua auto Renautl veniva ritrovata anche una certa quantità di cocaina.
Cavalese – Strani effetti dell’alcol nell’ultima notte dell’anno per alcuni minorenni fermati dai Carabinieri. Uno di loro, dopo alcuni insulti ha tentato la fuga, l’altro lo rincorre e lo riprende con calci al ventre. Un terzo ragazzo della zona, è stato soccorso invece dalla Croce rossa ai limiti del coma etilico.