NordEst

Trento, stroncato da overdose a 19 anni: disposta autopsia

Share Button
Cavareno (Trento)/Ucciso dalla droga – Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia, ma non sembrano esserci dubbi sulle cause della morte. David Piz era tossicodipendente da tempo. Il 19enne di Cavareno è stato ritrovato senza vita in casa nel suo letto. Sarebbe deceduto in seguito ad una overdose di droga. Da tempo infatti faceva uso di stupefacenti.

Vicino a lui, una siringa che sembra non lasciare dubbi sulla causa del decesso: un’overdose di droga. A trovarlo senza vita è stato il padre.

I familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi quando si sono resi conto di quello che era accaduto, ma quando l’ambulanza è giunta sul posto per il giovane non c’era più nulla da fare. Indagano i carabinieri.

  • Udine/Muore dopo lo schianto in moto – È morto all’ospedale di Udine Daniele Pigozzo, 41 anni, di Bagnarola di Sesto al Reghena (Pordenone), finito fuori strada con la propria motocicletta a San Vito al Tagliamento (Pordenone). L’uomo, che lavorava come operaio, era caduto con la propria moto, una Honda 1000, urtando contro quattro alberi.
  • Panchià (Trento)/Furto – R.L., nato a Parma ha denunciato ai carabinieri di Predazzp un furto nel proprio appartamento. I ladri hanno forzato una porta-finestra e si sono introdotti nella casa. Asportato un pc portatile, una valigia con vari indumenti e 200 euro in contanti. Una danno complessivo di mille euro.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *