X

Trento, svaligiata la Villa di Malossini mentre era alla partita di Volley. I carabinieri fermano il ladro di Chiese

Mentre l’ex presidente della provincia di Trento, Mario Malossini era con la moglie al palazzetto dello sport, i ladri entravano in azione

Trento – La Diatec festeggiava la vittoria contro Padova mentre i ladri erano nella villa al Casteller di Mario Malossini, a mettere a soqquadro ogni stanza alla ricerca di qualcosa da rubare. Bottino da circa ventimila euro con un paio di orologi e alcuni gioielli di valore sottratti dall’abitazione del politico trentino.

La villa al Casteller è quella dell’ex presidente della Provincia di Trento, Mario Malossini che domenica sera era, come d’abitudine, era ad incitare la squadra di pallavolo della città. Polizia al lavoro per identificare i malviventi che hanno colpito indisturbati.

Carabinieri denunciano il ladro di chiese

Individuato e denunciato il presunto autore di una serie di furti e danneggiamenti avvenuti nella chiesa parrocchiale di Cembra. Dopo quattro mesi di indagini i carabinieri, grazie all’analisi del materiale video registrato dagli impianti di videosorveglianza, sono riusciti a dare un identità al presunto responsabile.

Si tratta di un uomo di Pergine, ritenuto responsabile di reati contro altri luoghi sacri tra cui la chiesa di Nago.

 

Redazione:
Related Post