X

Treviso, auto investe e uccide ragazza: 23enne alla guida era ubriaco

La vittima è Miriam Ciobanu, residente a Fonte ma originaria di Udine, è stata investita alle 4.30 del mattino in via Vittorio Veneto. Aveva chiamato il padre poco prima della tragedia, dopo una lite con il fidanzato

Il luogo del tragico incidente e il mezzo coinvolto [ph vvf]

 

NordEst (Adnkronos) – Una studentessa di 22 anni, Miriam Ciobanu, è stata travolta e uccisa da una Audi S3 la scorsa notte a Pieve del Grappa (Treviso) mentre camminava sul ciglio della strada. Alla guida dell’auto c’era un 23enne, residente in zona, che al termine dei rilievi dei carabinieri è stato arrestato per omicidio stradale.

Stava rientrando a casa da una festa, ed è risultato positivo ad alcol e stupefacenti. Pare che la ragazza si trovasse fuori a quell’ora, a camminare, dopo a ver avuto un litigio con il fidanzato. 

 


In breve

Un pilota di motocross, Andrea Simeon, 26 anni di Sernaglia (Treviso) ha perso la vita sulla pista Tazio Nuvolari di Mantova. E’ accaduto durante una prova del campionato regionale nordest, ultima gara della stagione sullo sterrato mantovano, perdendo controllo su altura artificiale e finendo fuori pista.

Categories: Primo Piano
Redazione:
Related Post