Tragico Schianto a Malè
In un tragico schianto tra un'auto e una moto, è morto domenica sera Federico Fedrizzi, 18 anni, residente con la famiglia ad Arnago, frazione del comune di Malé. Un ragazzo molto conosciuto nella borgata: suo padre, Gianpaolo, è da anni il presidente dei cacciatori della Val di Sole, oltre che titolare dell'Agraria Val di Sole.
La comunità è in lutto perchè si tratta della terza vittima della strada in pochi giorni, dopo il tragico scontro dei giorni scorsi.
L'incidente è avvenuto nei pressi dell'incrocio di Magras, frazione di Malé. Fedrizzi scendeva con la propria moto da Magras, mentre da sinistra giungeva la Seat di Michele Valorz, 24 anni di San Bernardo di Rabbi, che ha centrato in pieno il motociclista. Nonostante gli immediati soccorsi, il giovane è morto poco più tardi all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Due annegati in poche ore
Un giovane ubriaco, e' annegato nel torrente Aurino, vicino Campo Tures, dopo una festa campestre. Visibilmente ubriaco, e' scivolato in acqua.
Lo hanno visto cadere, gli addetti alla festa che smontavano gli stand.
Stessa fine anche per un marocchino residente a lentiai, Kadiri Adili, 25 anni, morto dopo un tuffo nella diga di Cesana. È annegato, probabilmente dopo essere stato colpito da un malore. Aveva pranzato da poco e si è tuffata nel Piave per un bagno, che gli è costato la vita.