NordEst

Un chilo di eroina sequestrata a Trento, a Bassano arrestati due stupratori

Share Button
Droga a Trento – Nuova operazione antidroga in Trentino. La polizia di Trento ha arrestato Tarek Chaaiani, Francis Obasogie e Luigi Marangolo. Sono stati trasferiti in carcere due giorni fa, dopo alcune perquisizioni in centro città nelle zone di Via Pozzo e Via Cavour a Trento.

La squadra mobile della Questura di Trento, è intervenuta dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. E’ stato sequestrato un chilo di droga, eroina purissima, rinvenuta nella vettura di proprietà di due degli arrestati.


In breve dal Nordest:

Trento/Bullismo in Trentino – Dal 2005 la linea di autobus numero 6 Trento – Villazzano è presidiata da agenti in borghese. Questo per prevenire i frequenti episodi di bullismo come quello di giovedì scorso, dove un giovane è stato colpito e insultato per aver difeso una studentessa a sua volta picchiata da un gruppo di teppisti. La vittima non ha sporto denuncia ma martedì, sono intervenuti autonomamente gli agenti della questura che hanno identificato una trentina di giovani.

Bassano (Vicenza) – Due stranieri di origine marocchina, arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa (Vicenza) per violenza sessuale di gruppo contro una ragazzina di 15 anni. Secondo quanto reso noto dai militari, i fatti si sono svolti nei pressi della stazione ferroviaria. La giovane sarebbe stata trattenuta e palpeggiata finché non è riuscita a sfuggire.

Trento/Pediatra veneto rinviato a giudizio –
Dovrà presentarsi davanti al giudice dell’udienza preliminare l’anziano pediatra accusato di molestie. Il pm Fabio Biasi ha infatti chiesto il rinvio a giudizio dell’uomo, 74 anni di origini venete, che secondo l’accusa avrebbe molestato una quindicenne nella toilette di un albergo dove la minore lavorava come stagista. Il pediatra, sospeso nel febbraio scorso dalla professione medica, aveva avuto problemi simili già in passato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *