X

Una settimana sulle Dolomiti tra Catinaccio e Val Ciamin, in tour con Reinhold Messner

I pernottamenti sono previsti in albergo, agriturismo, rifugio o appartamento a seconda delle esigenze

NordEst – Una settimana tra il Catinaccio, lo Sciliar, il gruppo del Latemar, l’Alta Val di Fassa tra rifugi, agriturismi, paesaggi mozzafiato che solo le Dolomiti sanno regalare. Un’escursione “normale” se non fosse che Alpine Pearls (www.alpine-pearls.com), una cooperazione che raggruppa le più belle montagne di Italia, Germania, Francia, Austria, Svizzera, la propone in compagnia di Reinhold Messner.

Il giorno clou è mercoledì 24 giugno quando il tour con il grande alpinista altoatesino ha inizio a San Cipriano e attraversa la romantica e incontaminata Val Ciamin fino a raggiungere il Rechter Leger, meraviglioso belvedere con area di sosta nel cuore del regno di Re Laurino, figura mitologica delle saghe ladine.

Dopo la “merenda del montanaro”, tutti gli escursionisti si intrattengono con Messner, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e curiosità. I pernottamenti sono previsti in albergo, agriturismo, rifugio o appartamento a seconda delle proprie esigenze ad un costo di 309 euro per persona, con trattamento bed&breakfast.

Proto:
Related Post