In collegamento con il Dipartimento di Economia e Management UniTrento, presentazione del corso part time presso la Sala Negrelli della Comunità di Primiero alle ore 18
Primiero (Trento) – Si terrà sabato 2 dicembre alle 18, presso la sede della Comunità di Primiero, un importante momento informativo dell’Università di Trento, relativo alla nuova laurea in Gestione Aziendale (Part-time) che sta ottenendo molto interesse a livello locale, in collegamento con il Dipartimento di Economia e Management UniTrento, lezioni al tardo pomeriggio e serali e un tutor dedicato. Un’opportunità unica per chi lavora e vuole aggiornare le proprie competenze.
L’attivazione di una sede distaccata a Primiero del corso di laurea in Gestione Aziendale (percorso part-time) nasce da una collaborazione tra il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento e la Comunità di valle. Il corso di laurea che può vantare una consolidata storia ultra decennale e che rimane unico nel suo genere il Italia, si rivolge a coloro che intendono far coesistere attività di lavoro e di studio, permettendo di seguire tutte le attività didattiche ad esso connesse senza spostarsi dal proprio territorio.
Corso articolato su quattro anni
Permette di ottenere una laurea triennale (180 CFU) e ha l’obiettivo di fornire alle laureate e ai laureati:
• valide e aggiornate conoscenze e competenze manageriali nell’ambito di un percorso formativo e di apprendimento costantemente monitorato e accompagnato da tutoraggio in sede;
• strumenti di analisi e di gestione dei problemi organizzativi, finanziari e amministrativi delle aziende sia private che pubbliche, utili per un ingresso immediato nel mercato del lavoro.
Per ulteriori informazioni:
Responsabile Prof. Pier Luigi Novi Inverardi pierluigi.noviinverardi@unitn.it