Primo Piano Valsugana Tesino

Val di Fassa, tre persone investite improvvisamente da un’auto

Share Button

La vettura era parcheggiata quando per cause da chiarire si è mossa. Verifiche in corso sulle modalità di parcheggio e sui freni del mezzo


Val di Fassa (Trento) – Tre persone sono state portate in ospedale dopo che un’auto parcheggiata nella piazza del Malgher, a San Giovanni Fassa, si è mossa da sola investendole. L’incidente è avvenuto verso le 12.50. Il conducente dell’auto, un uomo di 81 anni del posto, ha lasciato l’auto nella piazza. Per cause al vaglio della polizia locale di San Giovanni Fassa, l’auto è scivolata in avanti e ha centrato una panchina nei pressi della quale si trovavano tre persone di 48, di 83 e di 85 anni.

Le prime due sono state portate in ospedale a Cavalese, mentre la terza, più grave, è stata portata all’ospedale Santa Chiara di Trento con l’elicottero sanitario. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, che si sta occupando dei rilievi e che ha acquisito un video dell’incidente, i vigili del fuoco di San Giovanni Fassa, la Croce rossa e il personale sanitario. Il veicolo è stato posto sotto sequestro probatorio da parte della Procura di Trento.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *