Trovata in casa senza vita dal figlio, Bruna Alessandri. Vano intervento dei sanitari. Sarebbe stata investita dalle fiamme che le avrebbero procurato ustioni profonde
Val di Non (Trento) – E’ stata investita dalle fiamme Bruna Alessandri. Stava armeggiando con la stufa. Forse una scintilla, gli abiti che prendono fuoco. Per la donna di 78 anni non c’è stato nulla da fare.
Un principio d’incendio in casa a Preghena, frazione di Livo, in Val di Non, è costato la vita alla donna. È stata trovata morta dal figlio poco prima delle 11 a nulla è servito chiamare i soccorsi, se non a constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti ambulanza e elisoccorso di Trentino Emergenza, ma i tentativi di rianimarla sono stati vani.
I vigili del fuoco erano stati allertati alle 11 per un principio di incendio, in cucina. Ma quando sono arrivati non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le fiamme le avrebbero procurato ustioni molto gravi.
Le immagini TGR
E' stata investita dalle fiamme Bruna Alessandri. Stava armeggiando con la stufa. Forse una scintilla, gli abiti che prendono fuoco. Per la donna di 78 anni non c'è stato nulla da fare pic.twitter.com/kq2OOb1zQA
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) April 20, 2018