NordEst

Valanga Monte Grappa, E’ ancora chiusa la SP148 (ESCLUSIVO)

Share Button
Non sono mancate le polemiche in questi giorni, da parte di numerosi automobilisti che da Seren del Grappa si volevano recare nel Bassanese attraverso la provinciale 148.

Purtroppo però, arrivati in zona Forcelletto, sul lato di Vicenza, la strada è ancora chiusa per i notevoli distaccamenti di neve di questi giorni e in molti sono stati costretti a ritornare a valle sulla stessa strada.

L’ultima valanga – Le abbondanti nevicate di questo inverno hanno messo a dura prova quel tratto di strada che ad oggi non è ancora stato riaperto. Gli addetti di Veneto Strade – da noi interpellati direttamente -, ci confermano che la provinciale è chiusa e non percorribile sul lato Vicenza in località Forcelletto.

Le foto ESCLUSIVE di Centrometeodolomiti.it –
L’Associazione Centrometeodolomiti.it ha docuemntato direttamente quant avvenuto sul Monte Grappa. Nelle foto che pubblichiamo, è possibile verificare l’impoinente massa nevosa caduta sulla strada il 6 aprile scorso, in occasione dell’ultima valanga.

La valanga ha completamente ostruito la carreggiata, che ancora oggi non è transitabile per il forte rischio di altri distaccamenti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *