Un ringraziamento particolare va alle seguenti Associazioni: Amici del Parco “Villa Ancilotto”, A.N.A. Crocetta del Montello, A.N.A. Nogarè, Comitato Festeggiamenti Ciano, Comitato Festeggiamenti Santa Mama, Comitato Festeggiamenti S. Pellegrino, Gruppo Parrocchiale di Volontariato Crocetta del Montello oltre che all’azienda Agricola Casa Giuditta e l’Associazione Italiana Soccorritori.
Grande interesse per i bandi su imprenditoria giovanile, cinema e attività di volontariato; partecipazione importante da parte degli oltre seicento giovani fra i 18 e i 34 anni iscritti; encomiabile contributo da parte di oltre 80 volontari delle associazioni locali che hanno garantito la riuscita della manifestazione. Questo il bilancio molto positivo che l’assessore regionale ai servizi sociali Remo Sernagiotto trae dal Meeting dei giovani tenutosi sabato scorso a Crocetta del Montello.
“Il risultato – afferma l’Assessore con soddisfazione – è stato raggiunto grazie all’attivazione di una rete di contatti alla quale hanno risposto Amministrazioni locali e Centri Informagiovani con il coinvolgimento diretto di ragazzi. Sono già moltissime le domande per avere maggiori informazioni sui bandi, segno che abbiamo centrato l’obiettivo: dare delle opportunità concrete ai giovani per costruire un futuro”.
“Ringrazio di cuore – dichiara l’Assessore Sernagiotto – quanti hanno dato il loro contributo per organizzare questa giornata che ha visto il coinvolgimento di così tanti giovani, in primis il coordinamento del Comune di Crocetta del Montello. Una vera “task force” di volontari, ormai ben consolidata, che già in altre occasioni ha dato prova di efficienza e disponibilità”.