NordEst

Venezia, Anziano uccide la moglie e tenta di togliersi la vita

Share Button
Dopo il tragico caso dei giorni scorsi in Trentino, nel Veneziano un uomo di 85 anni ha ucciso la moglie e poi ha tentato inutilmente di togliersi la vita prima di recarsi dai parenti e denunciarsi.

Le indagini sono condotte dai carabinieri. Secondo quanto si e’ appreso, l’anziano soffre di crisi depressive e avrebbe usato un coltello per colpire a morte la coniuge nel loro appartamento di Mira.

L’arresto e il ricovero –
L’uomo è stato subito ricoverato e successivamente trasferito in carcere a Venezia Le indagini sono condotte dai carabinieri che cercano di ricostruire quanto è accaduto. Purtroppo però, la vicenda è già molto dettagliata.

L’anziano soffriva da tempo, di crisi depressive e con un coltello avrebbe colpito a morte la coniuge nella loro casa di Mira. L’episodio, è avvenuto nella casa colonica di Gambarare di Mira.

Il genero scopre l’accaduto – Il corpo dell’anziana donna di 81 anni, è stato ritrovato dal genero, che risiede in una abitazione vicina e che ha avvertito gli investigatori. La donna sarebbe morta per una profonda ferita da taglio alla gola.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *