Danni limitati ad una delle strutture della zona artigianale di Mezzano, grazie al tempestivo intervento dei volontari, che hanno prontamente domato un principio d’incendio. All’origine del rogo ci sarebbe il surriscaldamento di una canna fumaria, ma ulteriori accertamenti sono in corso
Primiero (Trento) – L’emergenza è scattata giovedì sera 3 febbraio, in zona artigianale a Mezzano, in via Giare. Secondo le prime informazioni, all’origine del principio d’incendio, ci sarebbe il surriscaldamento di una canna fumaria, in una delle strutture dell’area, nella quale hanno sede diverse aziende locali. Ulteriori accertamenti sono in corso sulle cause del rogo.
Sul posto, sono intervenuti i volontari di Mezzano, Imèr e Primiero con il supporto della piattaforma, che ha raggiunto il tetto del magazzino interessato. Non sono servite le autobotti, intervenute in zona.
I danni fortunatamente sono stati limitati, grazie al tempestivo intervento dei volontari, che hanno evitato l’espansione del rogo, come documentano anche le immagini.