Delle attuali disponibilità sul capitolo "Fondo per la Promozione Turistica provinciale" per l’anno 2011, che sono pari a 27.500.000,00 euro, 22.100.000,00 euro sono stati destinati alla Trentino Marketing Spa dal momento che l’importo complessivo stanziato sul capitolo è destinato anche ad altre attività rilevanti per la promozione turistica d’ambito provinciale.
Per far fronte al Programma di iniziative per il 2011, che è stato comunque approvato dalla giunta provinciale, bisognerà operare delle riduzioni di spesa per le varie macrovoci sopra elencate, al fine di renderla compatibile con il corrispettivo che è stato oggi riconosciuto.
L’entità complessiva della spesa prevista nel programma operativo non vincola in alcun modo la Provincia, che resta quindi libera da oneri per i superi di spesa che dovessero verificarsi rispetto al corrispettivo riconosciuto .
Per finanziare eventuali spese che superassero l’entità delle risorse assegnate, Trentino Marketing Spa dovrà reperire autonomamente ulteriori risorse. Rimane comunque ferma la possibilità di integrare il corrispettivo oggi messo a disposizione, qualora dovesse presentarsi la disponibilità di ulteriori risorse rispetto alle attuali.
Nel programma operativo approvato sono elencate le iniziative che si intendono realizzare per ciascuna delle azioni individuate e specificate nella Convenzione firmata tra Provincia e Trentino Marketing Spa. Le iniziative programmate rientrano in queste macrovoci:
a. Comunicazione media
b. Grandi eventi e Progetti speciali
c. Attività editoriali
d. Marchio territoriale
e. Marketing interno e sviluppo prodotti
f. Mercati
g. Progetti sovraprovinciali
h. Promozione prodotti trentini
i. Informazione e portale
j. Altre attività
A queste voci bisogna aggiungere i costi generali di funzionamento.
- Altre in breve:
Servizi innovativi di trasporto per le aree periferiche
L’Assessore ai lavori pubblici, ambiente e trasporti Alberto Pacher ha portato oggi all’approvazione della Giunta provinciale un provvedimento che, modificando l’attuale regolamentazione dei servizi "scuolabus", consente un’innovativa opportunità di mobilità anche all’utenza ordinaria.
- FONDO AUTOTRASPORTI: HA SOSTENUTO LE IMPRESE E DIFESO L’OCCUPAZIONE
-
12-02-2011
CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI: RILASCIATI I PRIMI CERTIFICATI
-
12-02-2011
-
12-02-2011
SETTEMBRE 2011: IL TRENTINO SARA’ LA "CAPITALE MONDIALE DEL CLIMA"
-
11-02-2011
LUNEDI’ SEMINARIO PER DIRIGENTI SCOLASTICI E DIRETTORI DI CFP: "LEADERSHIP PER L’APPRENDIMENTO"
-
11-02-2011
"TUNING ART": L’ASSESSORE PANIZZA PRESENTA LA QUARTA EDIZIONE
-
11-02-2011
-
11-02-2011
IL PROGETTO KARNYX: ARCHEOLOGI ITALIANI E FRANCESI A CONFRONTO
-
11-02-2011
-
11-02-2011