Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Incidente sul Garda, arrestato al Brennero 52enne alla guida del motoscafo

Share Button

Si trova a Brescia in attesa di essere portato in carcere

Nelle immagini, riprese alle 23.35 da una telecamera di sicurezza, si vede uno dei due 52enni tedeschi indagati per omicidio colposo e omissione di soccorso, che fatica a stare in piedi e barcolla fino a cadere in acqua. E’ lo straniero che 15 ore dopo accetterà di sottoporsi al test dell’etilometro che risulterà negativo (TG3).

 

NordEst – È stato arrestato il 52enne che era alla guida del motoscafo che sabato 19 giugno ha travolto sul lago di Garda la barca con a bordo Umberto Garzarella e Greta Nedrotti. Il tribunale di Monaco ha convalidato l’arresto chiesto dalla Procura di Brescia.

Patrick Kassen è stato fermato al Brennero mentre stava tornando in Italia e ora si trova a Brescia in attesa di essere portato in carcere. Kassen è accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso. “È stato documentato il conclamato stato di ubriachezza di Kassen, infatti sono state raccolte plurime e convergenti testimonianze, riscontrate da documentazione video e certificazioni sanitarie che non lasciano spazio a dubbi”, fanno sapere gli inquirenti La velocità del mezzo, ricostruita tramite una simulazione notturna della Guardia Costiera, risulterebbe di circa 20 nodi, benquattro volte superiore rispetto al limite.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *