Due vittime in due diversi incidenti stradali. A Feltre 24enne ritrovato in casa senza vita, dopo la festa con gli amici
NordEst – A Vazzola ha perso la vita Giovanni Di Napoli, 26 anni di San Polo. Era uscito per fare un giro prima del pranzo in famiglia quando si è scontrato con un’auto sull sp 34 Sinistra Piave. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 tra Vazzola e Mareno di Piave.
A notte fonda, grave incidente anche a Caerano. Costantin Catalin Babota, si è schiantato con la Bmw prestata dal suo titolare. Il giovane residente a Riese, ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro una recinzione. Avrebbe compiuto 23 anni il prossimo 11 dicembre. Era originario di Galatj in Romania e aveva la residenza a Riese, ma si stava trasferendo a Caerano.
Sono ore di grande dolore anche a Feltre, dove un giovane tatuatore di 24 anni, Andrea Codarin è stato ritrovato morto a casa in pieno centro a Feltre, dopo la festa con gli amici. La madre lo aveva cercato a lungo al telefono, il portone forzato dai vigili del fuoco. Si ipotizza un grave malore. Di origine cadorine, viveva da tempo in città ed era un apprezzato tatuatore in uno studio locale in piazza Isola.