Primo Piano

Schianto la sera di Capodanno: muore Valentina Benedetti Vallenari era di Rovereto

Share Button

Mancava mezz’ora alla mezzanotte quando l’auto si è schiantata. Valentina, 25 anni, è morta poco dopo in ospedale, troppo gravi le ferite riportate. Era la sera del 31 dicembre, l’ultima dell’anno. Viveva a Sant’Anna d’Alfaedo da un paio d’anni, ma era nata e cresciuta in Vallagarina Valentina Vallenari Benedetti

Valentina Benedetti Vallenari [profilo fb]

 

NordEst – La sera dell’ultimo dell’anno Valentina Vallenari Benedetti era in auto con un’amica, sul sedile del passeggero. Probabilmente stavano andando a festeggiare, pronte per il brindisi di mezzanotte. Un brindisi che non c’è mai stato. Alle 23.30, mancavano 300 metri dal punto di arrivo, la Fiat Punto è uscita di strada e si è schiantata contro un albero a Breonio di Fumane sulla strada provinciale 33.

I vigili del fuoco hanno estratto il corpo di Valentina dall’abitacolo, i sanitari l’hanno rianimata sul posto per poi portarla a tutta velocità all’ospedale Borgo Trento in arresto cardiaco. La 25enne è morta verso l’1.30. L’amica che era al volante è stata trasportata in codice giallo al Negrar. I carabinieri di Peri-Dolcè si sono occupati di ricostruire la dinamica dell’incidente. Valentina lavorava assieme al fratello nella sua azienda di prodotti Inox.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *