Marco Felloni di Abano Terme (Padova), è morto in un incidente con la moto all’altezza degli impianti di risalita del Passo del Brocon, nel comune di Castello Tesino. Stando alle prime testimonianze il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, uscendo di strada
Passo Brocon (Trento) – Grave incidente motociclistico sabato mattina verso le 12, nei pressi del passo Brocon, a breve distanza dagli impianti di risalita. Per cause in corso di accertamento un centauro 67enne, Marco Felloni, è caduto a terra, perdendo la vita, dopo un’uscita di strada. Troppo gravi le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco del Tesino, con l’elicottero di Trentino Emergenza.
Inutili i tentativi di rianimare, il padovano di 67 anni, messi in atto dai soccorritori sanitari, giunti al valico (che collega la conca del Tesino con il Vanoi), sia con l’ambulanza sia con l’elicottero di Trentino Emergenza. Il drammatico incidente è avvenuto in cima al passo, lungo la strada provinciale 79, nella zona degli impianti di risalita sul versante del Tesino, visto che la strada verso il Vanoi è ancora chiusa.