Il 10 maggio 2015 si vota dalle 07.00 alle 21.00 in 142 comuni del Trentino e in 109 comuni dell’Alto Adige per eleggere sindaci e consigli comunali. Lo spoglio dei voti comincerà subito dopo la chiusura dei seggi
Primiero Vanoi (Trento) – Ultimo sprint per la campagna elettorale con incontri locali molto partecipanti per entrambe le liste nel Vanoi e scatto finale nella chiusura di giovedì e venerdì sera a Imèr. Ultimi giorni di campagna elettorale anche nel Primiero Vanoi: senza particolari tensioni elettorali nei comuni con una sola lista in campo (Mezzano e Sagron Mis), mentre molto più coinvolgenti nelle comunità del Vanoi e a Imèr dove sono scese in campo due liste diverse. Intanto in questi giorni proseguono anche gli incontri in vista del Comune unico dell’Alto Primiero.
Incontri a Imèr
Dopo l’affollato incontro di giovedì sera alle ex Sieghe di Imèr dove la lista “VivImer” di Gianni Bellotto ha presentato la sua squadra, venerdì sera tocca agli avversari.
“Per Imèr” di Pio Decimo Bettega
ha organizzato l’incontro per le ore 20 di venerdì 8 maggio al teatro comunale del paese
Ultimi confronti nel Vanoi
Molto partecipata in questi giorni anche la campagna elettorale nel Vanoi. Entrambe le liste hanno esposto i loro programmi in tutte le frazioni del Comune, incontrando la popolazione, evidenziando progetti e prospettive in caso di vittoria. Attesa per la serata finale dei due sfidanti: per la sindaca uscente, Mariuccia Cemin sarà a Zortea mentre per il candidato Albert Rattin a Canal San Bovo.
“Uniti per il Vanoi” di Mariuccia Cemin
ZORTEA Venerdì 8 maggio ore 20.30 presso casa della cultura
“Vanoi Insieme” di Albert Rattin
CANAL SAN BOVO Venerdì 8 maggio ore 20:30 c/o Teatro parrocchiale
>Modalità di voto
>Elezioni comunali 10 e 24 maggio 2015
Comuni della Provincia di TrentoListe e candidati | Comuni della Provincia di BolzanoListe e candidati (Ladin) |