Grande appuntamento nel Vanoi il 4 agosto 2015: tornano a riunirsi i “POSSO GAMEL”
Ronco (Valle del Vanoi – Trento) – Sarà una serata di emozioni, ricordi e di buona musica, quella con i “Posso Gamel”. Ma soprattutto, martedì 4 agosto a Ronco non mancheranno tante canzoni marchiate anni sessanta e settanta. Tra le più note: “Senza Luce”, “Sognando California”, “Una Ragazza in due”, “La casa del sole”, solo per citarne alcune…Non mancherà la mitica “Tutto cade” che ha reso famoso il gruppo anche oltre i confini locali, partecipando allo “Slalom Musicale” e registrando anche nelle sale RAI di via Perini a Trento.
Chi parteciperà alla serata non ascolterà solo canzoni, ma condividerà anche una serie di riflessioni su quell’epoca. I Posso Gamel sono: Angelo e Giampaolo Orsingher, Leandro Pasqualetto e Mario Sartori con Egidio sempre nel cuore. L‘ultima volta che il gruppo ha suonato assieme è stato nel 1988 in occasione di una raccolta fondi per il terremoto in Armenia.
Nel corso della serata i POSSO GAMEL (nome derivante dall’anagramma delle iniziali dei componenti del gruppo) ripercorreranno attraverso i loro brani e le loro hits più significative uno spaccato di storia degli anni ’70. Non sarà quindi solo una serata di buona musica ma anche una serata di ricordi e di storia per celebrare un particolare periodo con i suoi sogni, le molte speranze e le tante difficoltà, che spesso però scomparivano sulle note di una canzone. Una serata da non perdere…