Il Commissario Paola Matonti ha inviato direttamente ai censiti del nuovo Comune, una comunicazione specifica con tutte le indicazioni relative al nuovo Ente
Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Dopo l’invio dei giorni scorsi – da parte della nostra redazione – di una serie di richieste di informazioni al nuovo Comune, ecco tutti i dettagli nell’informativa dell’Ente, inviata direttamente alle famiglie. Si tratta di notizie utili per l’intera comunità, dopo la nascita del nuovo Comune.
Al lavoro per la struttura
Il Commissario straordinario del Comune di Primiero San Martino di Castrozza, dott.ssa Paola Matonti (nella foto con il presidente della Comunità ndr), spiega in una nota che “in questa fase iniziale, il nuovo Comune sarà principalmente impegnato nell’organizzazione della struttura e darà seguito esclusivamente a pratiche giuridicamente improrogabili”.
“In quest’ottica – aggiunge il Commissario Matonti – i primi decreti adottati riguardano il personale oltre che l’approvazione di un nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali, omogeneo per tutte le sedi”.
Enti/Documenti/Altre Informazioni
>Informazioni dal nuovo Comune (pdf/jpeg)
Orari al pubblico
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12
mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 17
Chiuso il sabato
>Il portale del nuovo Comune (comuneprimiero.tn.it)
>Albo telematico nuovo Comune
Elezioni Comunali 8 maggio
Trentino Alto Adige, Elezioni comunali in primavera
E’ una decisione ancora ufficiosa, in quanto dovrà essere verificata con i Commissariati del Governo
di Trento e di Bolzano per le necessarie intese, ma la Giunta regionale, ha individuato le date…