Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Bim Brenta, Sergio Scalet nuovo presidente dopo le dimissioni di Angerer

Share Button

Come anticipato nelle scorse settimane dopo le dimissioni di Angerer, è Scalet il suo nuovo successore. Eletto dal consiglio direttivo il nuovo presidente del Consorzio

Borgo_Valsugana_-_Angela_Ventin_(2)

sergioscalet

 

Borgo Valsugana (Trento) – Sergio Scalet (nella foto), rappresentante del comune di Primiero San Martino di Castrozza è il nuovo presidente del Bim del Brenta. Succede ad Ennio Angerer che, nelle scorse settimane, aveva rassegnato le dimissioni.

Il primierotto Scalet è stato eletto dal Consiglio Direttivo che ha provveduto anche ad eleggere alla vicepresidenza, per la vallata del Cismon Vanoi, il sindaco di Canal San Bovo Albert Rattin. Entra nel consiglio direttivo anche Michela Bonvecchio, rappresentante del comune di Altopiano della Vigolana.

In breve/“GAL Trentino Orientale”, Avviso Selezione Direttore

Il “Gruppo Azione Locale Trentino Orientale” (“GAL”) è una associazione di diritto privato, costituitasi con atto pubblico REP. n. 42.580 raccolta n. 18534 dd. 04.10.2016, registrato a Trento il 14.10.2016 sub n. 10836.

Il GAL intende selezionare una figura professionale, quale componente della struttura tecnico-amministrativa-operativa per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico, al fine di assicurare la corretta ed efficiente gestione del Programma di Sviluppo Rurale (PSR), Macroarea 1, della Provincia Autonoma di Trento, nonché degli altri programmi e progetti che il GAL potrà presentare coerentemente alla programmazione regionale, statale e dell’Unione europea, 2014-2020. La partecipazione dei candidati alla selezione non costituisce in alcun modo titolo per instaurare un rapporto di lavoro subordinato con il Gal Trentino Orientale.

A pena di esclusione, la richiesta di candidatura deve pervenire entro le ore 12:00 del giorno lunedì 21.11.2016 esclusivamente a mezzo e-mail da una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo P.E.C. del GAL: galtrentinorientale@pec.it Si precisa che ai fini dell’ammissione farà fede la data di consegna risultante dal sistema.

Share Button

One Reply to “Bim Brenta, Sergio Scalet nuovo presidente dopo le dimissioni di Angerer

  1. Certo che il Vanoi non può lamentarsi in quanto a “Careghe”… vice presidenza bim, vice presidenza comunità, consiglio autonomie, manca solo il Parco! Solo Imèr puà competere… Va dato atto che il nuovo Comune di primiero san martino – tra le sue molte lacune – almeno non ammette il cumulo di cariche sempre con la stessa persona!
    Democrazia significa anche condivisione, nel bene e nel male! Sarebbe interessante capire quali sono i Comuni/Enti locali che destinano una parte di stipendio in solidarietà… ma ovviamente nessuno lo dirà mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *