Frontale sulla Feltrina. Morto uno dei due giovani nell’auto. É un 18enne di Farra di Soligo, era alla guida. Grave 19enne di Valdobbiadene
Feltre (Belluno) – Tragico bilancio per un incidente stradale avvenuto venerdì sera verso le 18, nel Feltrino. La vittima è Sebastiano Bortolin di Valdobbiadene, studente a Feltre e atleta dell’Ana Atletica Feltre.
Gravissimo il 19enne alla guida dell’auto, una C3, di Valdobbiadene, ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Feltre. Un camionista rumeno è rimasto ferito invece, dopo lo schianto con l’auto.
L’incidente è avvenuto in località Chiusa di Anzù, lungo il tratto di strada che curva a destra sulla Sr 348 Feltrina, poco dopo il rivenditore di frutta e verdura.
Per cause in corso di accertamento, l’auto proveniente da Feltre con i due giovani a bordo, sbanda e si scontra con un camion della Multipli Arcese con il rimorchio carico di bobine di carta da stampa.
Il tir guidato dal rumeno, residente in Italia, non è riuscito ad evitare l’impatto. E’ uscito quindi di strada dopo aver divelto il guard-rail, ai piedi del pendio. Notevoli i disagi al traffico sull’importante tratto di strada.