I soci della Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno, sono convocati per la prima volta in assemblea venerdì 1 dicembre ad ore 17 presso il Centro Polifunzionale Navalge – Moena e in videoconferenza presso l’Auditorium di Transacqua. Informazioni agli sportelli per i servizi di trasporto organizzati
Primiero/Fassa/Belluno – Dopo il via libera alla fusione delle scorse settimane, è tempo di elezioni per la nuova realtà del credito cooperativo trentino.
Le proposte di candidatura
Per il rinnovo delle cariche sociali, al fine della iscrizione nelle schede di cui all’art. 27 del regolamento assembleare, devono essere presentate almeno 7 (sette) giorni prima della data stabilita per l’assemblea e sottoscritte da almeno 20 soci; i soci proponenti non possono presentare più nominativi per la stessa carica.
Il modulo contenente le proposte di candidatura è predisposto dalla Cassa Rurale e riporta le dichiarazioni del candidato di possedere i requisiti previsti dalla legge, dallo statuto e dal regolamento; si può richiederlo presso le nostre filiali ai rispettivi preposti. Il consiglio di amministrazione accerterà la regolarità formale delle candidature presentate.
L’ordine del giorno dell’assemblea
1. Elezione delle cariche sociali.
2. Determinazione dei compensi agli amministratori ed alla commissione degli amministratori indipendenti.
3. Determinazione dei compensi ai sindaci.
4. Informativa all’assemblea delle politiche di remunerazione.
5. Governo societario: informativa all’assemblea degli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali.