X

A Bolzano muore un contadino, a Villa Lagarina ragazzo ferito in un incidente

BOLZANO/Muore contadino – Un agricoltore di 65 anni, A.Z., e’ morto schiacciato dal suo trattore a Vernurio, nel Meranese. L’uomo e’ stato travolto dal mezzo agricolo che si era improvvisamente ribaltato su un ripido pendio. Il contadino e’ stato recuperato dagli uomini del soccorso alpino di Merano e trasportato in gravissime condizioni con un elicottero del 118 all’ospedale di Bolzano, dove e’ morto poco dopo il suo ricovero.

TRENTO/Scontro bici – furgone – Incidente lunedì mattina verso le 8 a Villa Lagarina, all’altezza delle scuole medie del paese. Un furgoncino Fiat condotto da un 35enne, Rosario Noce, si è scontrato con una bici slla quale c’era un ragazzino di 12 anni che stava pedalando lungo il rettifilo che conduce alla scuola. il ragazzino ha riportato un trauma cranico ed  altre ferite. E’ stato ricoverato all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.

Grave dopo lo schianto a Predazzo – E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento,  Natalia Ozcan, 43 anni di origine russa ma residente a Salorno, la donna che domenica pomeriggio alla guida della sua Citroen Ax si è schiantata contro un fuoristrada Kia tra Moena e Predazzo.

L’impatto è avvenuto nel pomeriggio verso le 15 in località Mezzavalle, lungo la statale 48 delle Dolomiti. Secondo i rilievi della Polstrada di Cavalese e del nucleo radiomobile dei carabinieri di Cavalese, all’origine del frontale ci sarebbe l’invasione di corsia dell’utilitaria guidata dalla donna che stava viaggiando in direzione Moena. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche l’automobile che seguiva il fuoristrada. 

Il conducente del mezzo, una Ford Focus, è riuscito ad evitare il tamponamento sterzando a destra e finendo in un avvallamento a lato della strada senza però conseguenze. La piccola utilitaria si è invece accartocciata in seguito allo schianto.

Cade in moto –
E’ in prognosi riservata all’ospedale S.Chiara un ragazzo di 17 anni rimasto coinvolto domenica sera in un incidente motociclistico avvenuto sulla strada che da Villazzano conduce a Trento. Il ragazzo ha riportato sospette lesioni interne per cui è stato necessario il suo trasporto in ospedale.

Calciatore soccorso in campo –
Attimi di paura domenica pomeriggio per un calciatore dell’Anaune di Cles che durante la partita di calcio contro la Rotaliana si è scontrato con il portiere, sul campo sportivo di Salorno. Un banale scontro di gioco è finito con l’intervento dell’elicottero. Ad avere la peggio l’attaccante della formazione nonesa Luca Pedrotti che ha rimediato un trauma cranico e facciale dopo essersi scontrato con il portiere rotaliano Roberto Pelz. Pedrotti avrebbe perso conoscenza per alcuni minuti, dopo lo scontro in campo.

BOLZANO/Morte sulla slitta –
Il Soccorso Alpino dell’Alta Val Badia giudica il tragico schianto in slitta, avvenuto nella notte di sabato sulle piste di Corvara, dove ha perso la vita un turista milanese, una tragica imprudenza. L’uomo di 34 anni è finito a tutta velocità contro il muro del rifugio “La Baita”; forse tradito dal buio.
Categories: NordEst
Redazione:
Related Post